Il progetto BiomassaPLUS, prende le mosse dalla curiosità innata di Nuova ERA s.r.l. di ricercare sempre e comunque tutte le alternative possibili all’uso dei combustibili fossili, riuscendo così a sopperire ai bisogni di famiglie o aziende, facendo conoscere, promuovendo e investendo sull’energia prodotta dal corretto uso delle biomasse.

Nuova ERA s.r.l. ha iniziato la sua attività partendo dall’uso più semplice delle biomasse, ovvero il pellet per riscaldamento civile; approfondendo la materia e seguendo da vicino le evoluzioni tecniche che si sono, e si stanno susseguendo nel panorama scientifico. Il progetto BiomassaPLUS è nato per dare una direzione e un punto di riferimento chiaro e puntuale sul mondo delle Biomasse, sia per chiunque voglia investire e per chi  semplicemente cerca di chiarirsi le idee sul mondo dell’energia Bio.

Oltre ai componenti di Nuova E.R.A., BiomassaPLUS è un progetto che abbraccia e stringe a se vari tipi di competenze ed esperienze come i nostri responsabili tecnici:  l’Ing. Roberto Marinelli specializzato nel settore Civile e Ambientale con un master in “consulenza direzionale  e Manager sistemi di gestione dell’energia”.

Nuova E.R.A. s.r.l. con tutto il suo staff sono pronti a guidarvi nel complesso, ampio e affascinante e in continua evoluzione del mondo delle fonti rinnovabili.

 

Operazione

Changing template's colors is super simple - check out how your favorite color looks. Scopri di più»

Offerta Speciale

La linea elegante delle stufe a pellet Cadel in esposizione nelle sedi di Solar E.R.A. Scopri di più»

Ultime dal Blog

“Water Plus” è un’apparecchiatura per domestico che filtra al meglio le acque potabili delle nostre case; Il dispositivo è dotato di due filtri, comunicanti tra loro e di una lampada a raggi U.V. Scopri di più»
© Copyright solar e.r.a.